Salta al contenuto principale

Ordine degli Avvocati di Massa Carrara

AREA RISERVATA
Rettifica Bando Esame Avvocato 2021 (G.U. n.97 del 7/12/2021)

Sulla Gazzetta Ufficiale 4^ Serie Speciale – concorsi ed esami n. 97 del 7/12/2021 è stata pubblicata la “Rettifica del bando di esame di abilitazione all’esercizio della professione forense – sessione 2021”, con la quale è stato stabilito che possono presentare la domanda di ammissione all’esame di Stato per l’abilitazione alla professione di avvocato – sessione 2021 – coloro che abbiano completato la prescritta pratica professionale entro il 6 gennaio 2022.

Per scaricare la rettifica cliccare qui.




La segreteria dell’Ordine resterà chiusa per ferie dall’8 al 29 agosto compresi.
La ricezione delle domande di mediazione e delle domande di accesso all’Organismo di Composizione della Crisi da Sovraindebitamento (OCC) verrà sospesa dal 7 al 29 agosto compresi.
Pertanto, le domande di mediazione e di OCC potranno essere depositate fino a tutto il 6 agosto 2026 e dal giorno 31 agosto 2026.

Questo si chiuderà in 0 secondi