5 Novembre 2021 – M. di Carrara – LA RIFORMA BONAFEDE/CARTABIA – Prospettive e riflessioni sulla riforma
del processo penale
L’Ordine degli Avvocati di Massa Carrara, in collaborazione con la Scuola Forense “Alto Tirreno”, organizza il convegno dal titolo “LA RIFORMA BONAFEDE/CARTABIA – Prospettive e riflessioni sulla riforma del processo penale” che si terrà il giorno 5 Novembre 2021 dalle ore 15,00 presso la Sala Marmoteca del Centro Congressi Carrarafiere di Marina di Carrara – Viale G. Galilei n.133 – Ingresso 2.

Programma:

Giovanna Barsotti – Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Massa Carrara

Ne discutono
Valentina Alberta – Camera Penale Milano
Valentina Bonini – Università degli Studi di Pisa
Daniele Caprara – Ordine Avvocati della Spezia
Carla Iavarone – Avvocato del Foro di Siena – Università Cattolica del Sacro Cuore
Andrea Lazzoni – Camera Penale La Spezia
Dario Lunardon – Camera Penale Vicenza
Fabio Sommovigo – Camera Penale La Spezia
Valentina Tuccari – Camera Penale Parma

Crediti Formativi: 5

Posti disponibili: 100 in presenza – 50 da remoto

Per motivi organizzativi, al momento della prenotazione è obbligatorio scegliere una sola delle due modalità di partecipazione (su Sfera sono disponibili due eventi separati, uno in presenza e uno da remoto)

Per i partecipanti in presenza è necessaria l’esibizione del green pass e l’uso della mascherina.

Per i partecipanti da remoto, il link sarà visibile nell’Area Riservata Sfera 5 minuti prima dell’orario di inizio previsto.