25 Ottobre 2021 – M. di Carrara – RILEVANZA DEONTOLOGICA DELLA VITA PRIVATA DELL’AVVOCATO
L’Ordine degli Avvocati di Massa Carrara, in collaborazione con la Scuola Forense “Alto Tirreno”, organizza il convegno dal titolo “RILEVANZA DEONTOLOGICA DELLA VITA RPIVATA DELL’AVVOCATO” che si terrà il giorno 25 Ottobre 2021 alle ore 15,30 presso la Sala Marmoteca del Centro Congressi Carrarafiere di Marina di Carrara – Viale G. Galilei n.133 – Ingresso 2.

Programma:

Dino Del Giudice – Consigliere Ordine degli Avvocati di Massa Carrara
Salvatore Gioè – Presidente Fondazione Scuola Forense “Alto Tirreno”

Introduce e modera
Giovanni Vaglio – Foro di Pisa – Direttore Fondazione Scuola Forense “Alto Tirreno”

David Cerri – Foro di Pisa – Fondazione Scuola Forense “Alto Tirreno”
Fabio De Santis – Foro di Massa – Segretario del CDD di Genova
Giuseppe Pugliese – Foro di Imperia – Vice Presidente del CDD di Genova
Maria Cristina Simeone – Foro della Spezia – Vice Presidente del CDD di Genova

Crediti Formativi: 4 in materia deontologica

Posti disponibili: 100 in presenza – 50 da remoto

Per motivi organizzativi, al momento della prenotazione è obbligatorio scegliere una sola delle due modalità di partecipazione (su Sfera sono disponibili due eventi separati, uno in presenza e uno da remoto)

Per i partecipanti in presenza è necessaria l’esibizione del green pass e l’uso della mascherina.

Per i partecipanti da remoto, il link sarà visibile nell’Area Riservata Sfera 5 minuti prima dell’orario di inizio previsto.