16 Novembre 2018 – M. di Carrara – INTERNET E PROFESSIONE DI AVVOCATO
L’Ordine degli Avvocati di Massa Carrara, in collaborazione con la Scuola Forense “Alto Tirreno”, organizza il convegno dal titolo “INTERNET E PROFESSIONE DI AVVOCATO” che si terrà il giorno 16 Novembre 2018 dalle ore 15,30 presso la Sala Marmoteca del Centro Congressi Carrara Fiere di Marina di Carrara – Ingresso 2 da Viale G. Galinei.

ore 15.15: Registrazione partecipanti
ore 15.30: Inizio Convegno

Avv. Salvatore Gioè
– Presidente Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Massa Carrara

Introduce e modera
Avv. Fabio De Santis
– Componente CDD Liguria

Avv. David Cerri
– Foro di Pisa
“Pubblicità informativaà

Avv. Giovanni Vaglio – Foro di Pisa – Direttore Fondazione Scuola Forense “Alto Tirreno”
-Social e dintorni-

Crediti formativi: 3 in materia obbligatoria

E’ necessaria la prenotazione mediante l’accesso all’Area Riservata Sfera, anche per gli Avvocati Fuori Distretto che utilizzano Sfera.
Per gli Avvocati i cui Ordini non utilizzano Sfera, la prenotazione deve essere effettuata inviando una mail a formazione@ordineavvocatims.it