2 Febbraio 2018 – Carrara – La Mediazione nelle successioni e divisioni
L’Ordine degli Avvocati di Massa Carrara, in collaborazione con la Scuola Forense “Alto Tirreno”, organizza il convegno dal titolo “LA PROCEDURA DI MEDIAZIONE NELLE SUCCESSIONI E DIVISIONI” che si terrà il giorno 2 Febbraio 2018 dalle ore 15,30 presso la Sala Marmoteca del Centro Congressi Carrara Fiere di Marina di Carrara – Viale G. Galilei n.133 Ingresso 2.

ore 15.15: Registrazione partecipanti
ore 15.30: Inizio Convegno

Introduce e Modera
Avv. Daniela Patriarchi
– Consigliera dell’Ordine degli Avvocati di Massa Carrara – Componente Commissione dell’Organismo di Conciliazione dell’Ordine degli Avvocati di Massa Carrara

Relatori
Avv. Ana Uzqueda
– Avvocato del Foro di Bologna – Responsabile Scientifico Associazione Equilibrio & R.C.
Dott. Andrea Ferrari – Notaio in Massa

E’ necessaria la prenotazione mediante l’accesso all’Area Riservata Sfera.

Gli Avvocati FUORI DISTRETTO DELLA CORTE D’APPELLO DI GENOVA devono iscriversi inviando una mail all’indirizzo formazione@ordineavvocatims.it indicando il Foro di appartenenza.
LA SEGRETERIA PROVVEDERA’ AD INVIARE CONFERMA DELLA PRENOTAZIONE

Allegati: