10 Maggio 2017 – M. di Carrara – PREVIDENZA E NUOVO WELFARE

Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Massa Carrara e la Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza Forense organizzano il convegno “CASSA FORENSE DIALOGA CON GLI AVVOCATI: PREVIDENZA E NUOVO WELFARE”che si terrà il giorno 10 Maggio 2017, alle ore 15.30, presso la Sala Michelangelo del Centro Congressi Carrara Fiere di Marina di Carrara – Via Maestri del Marmo – Ingresso 5.

Nel corso del convegno sarà dato ampio spazio agli interventi e alle domande del pubblico.

Durante il Convegno sarà attivato, con la presenza di un Funzionario di Cassa Forense, un servizio di sportello previdenziale per gli Iscritti. Per motivi organizzativi, gli interessati sono pregati di inviare una mail di prenotazione all’indirizzo: segreteria@ordineavvocatims.it. Seguirà conferma.

Programma:
Avv. Salvatore Gioè – Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Massa Carrara

Introduce e Modera
Avv. Manuela Bacci – Delegato alla Cassa Forense del Distretto della Corte d’Appello di Genova

Avv. Nunzio Luciano – Presidente di Cassa Forense
Avv. Giulio Pignatiello –
Consigliere di Amministrazione di Cassa Forense
Dott. Paolo Bernardini –
Componente Collegio Sindacale di Cassa Forense

Il convegno è accreditato con n.4 crediti formativi in materia di ORDINAMENTO PREVIDENZIALE (materia obbligatoria). E’ necessaria la prenotazione attraverso l’accesso all’Area Riservata Sfera. Gli Avvocati fuori Distretto devono prenotarsi a mezzo mail: segreteria@ordineavvocatims.it. Seguirà conferma.