21 Aprile 2017 – M. di Carrara – IL CONFLITTO D’INTERESSI DELL’AVVOCATO
L’Ordine degli Avvocati di Massa Carrara, in collaborazione con la Scuola Forense “Alto Tirreno”, organizza il convegno dal titolo “IL CONFLITTO D’INTERESSI DELL’AVVOCATO” che si terrà il giorno 21 Aprile 2017 dalle ore 15,15 presso la Sala Marmoteca del Centro Congressi Carrara Fiere di Marina di Carrara – Viale G. Galilei n.133 – Ingresso 2.

ore 15.00: Registrazione partecipanti
ore 15.15: Inizio Convegno

Saluti
Avv. Salvatore Gioè � Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Massa Carrara

Relatori
Avv. Carlo Borghi – Foro di Livorno – Presidente Fondazione Scuola Forense “Alto Tirreno”
Avv. Fabio De Santis – Foro di Massa Carrara – Componente CDD Liguria
Avv. Mario Pietro Mazzucco – Foro di Genova – Segretario CDD Liguria
Avv. Giovanni Vaglio – Foro di Pisa – Direttore Fondazione Scuola Forense “Alto Tirreno”

Crediti formativi: 3 (deontologici)

E’ necessaria la prenotazione mediante l’accesso all’Area Riservata Sfera.

Gli Avvocati FUORI DISTRETTO DELLA CORTE D’APPELLO DI GENOVA devono iscriversi inviando una mail all’indirizzo segreteria@ordineavvocatims.it indicando il Foro di appartenenza.
LA SEGRETERIA PROVVEDERA’ AD INVIARE CONFERMA DELLA PRENOTAZIONE

Allegati: