27 Gennaio 2017 – Carrara – RIFLESSIONI SULLA TUTELA AMMINISTRATIVA
L’Ordine degli Avvocati di Massa Carrara e A.I.G.A – Sezione Territoriale di Massa Carrara, organizzano l’incontro dal titolo “RIFLESSIONI SULLA TUTELA AMMINISTRATIVA: DALLA NORMATIVA IN MATERIA DI APPALTI PUBBLICI ALLA SENTENZA DELLA CORTE COSTITUZIONALE SULLA DISCIPLINA DEGLI AGRI MARMIFERI” che si terrà il giorno 27 Gennaio 2017 dalle ore 15,00 presso l’Aula Magna dell’Accademia di Belle Arti di Carrara – Via Roma n.1.

ore 15.00: Registrazione partecipanti
ore 15.15: Inizio Convegno

Relazioni
Dott. Carlo Saltelli
– Presidente di Sezione del Consiglio di Stato
“Formalismo e sostanzialismo in materia di appalti pubblici: soccorso istruttorio e azione risarcitoria”

Prof. Avv. Antonio Palma – Professore Ordinario Università degli Studi di Napoli Federico II
“Beni estimati e agri marmiferi: lo stato dell’arte dopo l’intervento della Corte Costituzionale”

Dott. Cosimo Ferri –
Sottosegretario di Stato presso il Ministero della Giustizia

Modera
Avv. Ferdinando Genovesi
– Presidente delle Camere Civili Sezione di Massa Carrara

E� obbligatoria la prenotazione via e-mail al seguente indirizzo: segreteria@ordineavvocatims.it. Seguirà e-mail di conferma.

Per gli Avvocati del Distretto della Corte d’Appello di Genova – necessaria la prenotazione mediante l’accesso all’Area Riservata Sfera.

Allegati: