14 Dicembre 2015 – Montignoso – Riflessioni in materia di famiglia

La Camera Civile di Massa Carrara, con il patrocinio con il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Massa Carrara, organizza l’incontro “RIFLESSIONI IN MATERIA DI FAMIGLIA” che si terrà il giorno 14 Dicembre 2015 alle ore 15.15 presso la la Sala Meeting dell’Hotel EDEN di Montignoso Loc. Cinquale – Via Antonio Gramsci n.26.

ore 15.15: Registrazione partecipanti
ore 15.30: Inizio Convegno

Saluti:
Avv. Ferdinando Genovesi – Presidente Camera Civile Massa Carrara
Avv. Salvatore Gioè – Presidente Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Massa Carrara

Interventi e relazioni:
Prof. Avv. Michele Angelo Lupoi – Cattedra di Procedura Civile Università di Bologna
“Separazione e divorzio al tempo della degiurisdizionalizzazione”

Dott. Antonio Mondini
 � Magistrato Tribunale di Lucca
“Danno endofamiliare”

Prof. Avv. Caterina Silvestr
i – Cattedra di Diritto Comparato Università di Firenze
“Il nuovo regolamento UE n. 606 del 2013 sugli ordini di protezione in materia civile”

Dibattito

Gli Avvocati FUORI FORO devono iscriversi inviando una mail all’indirizzo segreteria@ordineavvocatims.it indicando il Foro di appartenenza.

Allegati: