29 Ottobre 2015 – Montignoso – Guida in stato di ebbrezza alcolica
L’Ordine degli Avvocati di Massa Carrara organizza il convegno dal titolo “GUIDA IN STATO DI EBBREZZA ALCOLICA: PROCEDIMENTI, RESPONSABILITA’ E SANZIONI” che si terrà il giorno 29 Ottobre 2015 dalle ore 15,15 presso la Sala Meeting dell’Hotel EDEN di Montignoso Loc. Cinquale – Via Antonio Gramsci n.26.

ore 15.15: Registrazione partecipanti
ore 15.30: Inizio Convegno

Avv. Stefano Rossi
– Consigliere Ordine Avvocati Massa Carrara

Introduce e modera
Avv. Alessandro Maneschi
 – Componente Camera Penale di Massa Carrara

Dott. Francesco Montemarano
– Dirigente Prefettura di Massa
“Guida in stato di ebbrezza e sanzioni amministrative: esigenze cautelari o anticipazione di pena?”

Dott. Alberto Dello Iacono – Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Massa
“Prelievo di materiale biologico L’utilizzo degli accertamenti tossicologici”

Avv. Luca Pietrini – Avvocato del Foro di Massa
“Guida in stato di ebbrezza e sistema sanzionatorio: esigenze di armonizzazione tra sanzione e procedimento”

E’ necessaria la prenotazione mediante l’accesso all’Area Riservata Sfera.

Gli Avvocati FUORI DISTRETTO DELLA CORTE D’APPELLO DI GENOVA devono iscriversi inviando una mail all’indirizzo segreteria@ordineavvocatims.it indicando il Foro di appartenenza.
LA SEGRETERIA PROVVEDERA’ AD INVIARE CONFERMA DELLA PRENOTAZIONE