19 Giugno 2015 – Massa – Convegno sulla violenza di genere
La Camera Penale di Massa Carrara “Carlo Nino Pennucci” organizza per il giorno 19 Giugno 2015, alle ore 15.00, presso la Sala della Resistenza della Provincia di Massa-Carrara – Piazza Aranci n. 35 – MASSA, il convegno “VIOLENZA DI GENERE: INTERVENTI ED APPORTO DEI SERVIZI SOCIALI E DELLE FORZE DELL’ORDINE”.

Messaggio di Saluto
Dott. Aldo Giubilaro – Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Massa Carrara

Relatori
Dott.ssa Tiziana Pasqui – Assistente Sociale Referente Comune di Massa per la Violenza di Genere
Dott.ssa Daniela Elena Caselli – Presidente Associazione Luna – Onlus Lucca ” Centro Antiviolenza (CAV) e Casa Rifugio -Casa di Eva”
Tenente Rosa Sciarrone – Comandante del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia dei Carabinieri di Massa

Moderatore
Avv. Alessandro Maneschi – Foro di Massa Carrara

Il convegno è gratuito per i soci della Camera Penale; ai non soci è richiesta una quota di Euro 15,00 a titolo di rimborso spese.

E’ necessaria la prenotazione mediante l’accesso all’Area Riservata Sfera.