11 Aprile 2014 – M. di Carrara – Convegno AIGA

L’A.I.G.A. Associazione Italiana Giovani Avvocati – Sezione di Massa Carrara “Federico Bernacca”, in collaborazione e con il patrocinio dell’Ordine degli Avvocati di Massa Carrara, organizza un incontro sul tema “Cancellazione dal registro delle imprese ed estinzione delle società: problematiche sostanziali e processualià che si terrà il giorno 11 Aprile 2014 dalle ore 15.30 presso la Sala Convegni Autorità Portuale – Viale Colombo n.6 -Marina di Carrara.

Programma:
Saluti
Avv. Salvatore Gioè – Presidente Consiglio dell’Ordine Avvocati di Massa e Carrara

Moderatore
Avv. Alessandro Fontana – Sezione AIGA di Massa e Carrara “Federico Bernacca”

Relatori
Avv. Paolo Martini – Foro di Massa e Carrara
“Effetti sostanziali della cancellazione delle società dal registro delle imprese”
Avv. Giancarlo Buccarella – Foro di Parma
“Gli effetti processuali della cancellazione della società dal registro delle imprese ed il fallimento
dell’imprenditore cessato”

E’ necessaria la prenotazione mediante l’accesso all’Area Riservata del sito dell’Ordine (in alto a destra della Home Page)

Gli Avvocati FUORI FORO possono iscriversi inviando una mail all’indirizzo segreteria@ordineavvocatims.it indicando il Foro di appartenenza.
LA SEGRETERIA PROVVEDERA’ AD INVIARE CONFERMA DELLA PRENOTAZIONE