24 Febbraio 2014 – Massa – IL CODICE DELLA RELAZIONE PERITALE
L’Ordine degli Avvocati di Massa Carrara in collaborazione con il Collegio dei Geometri, organizza il convegno

“IL CODICE DELLA RELAZIONE PERITALE”

che si terrà il giorno 24 Febbraio 2014 dalle ore 15.00 presso la Multisala Splendor di Massa – Via Dorsale n.13.

INDIRIZZI DI SALUTO:

Geom. Giampiero TONINI – Presidente del Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Massa Carrara
Avv. Salvatore GIOE’ – Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Massa Carrara
Geom. Maurizio SAVONCELLI – Presidente Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati
Dott.ssa Maria Cristina FAILLA – Presidente del Tribunale di Massa Carrara
INTERVERRANNO:
Prof. Avv. Francesco Paolo LUISO – Professore Ordinario di Diritto Processuale Civile Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Pisa
Dott. Cosimo Maria FERRI – Sottosegretario Ministero della Giustizia
Geom. Paolo FREDIANI – Vice-presidente dell’ Associazione GEO-C.A.M. e membro del comitato scientifico dell’opera

E’ previsto il pagamento di una quota di iscrizione di Euro 10,00

E’ necessario effettuare richiesta di prenotazione mediante l’accesso all’Area Riservata del sito dell’Ordine (in alto a destra della Home Page) che verrà confermata successivamente all’avvenuto pagamento della quota di iscrizione prevista.

Gli Avvocati FUORI FORO possono iscriversi inviando una mail all’indirizzo segreteria@ordineavvocatims.it indicando il Foro di appartenenza.

LA SEGRETERIA PROVVEDERA’ AD INVIARE CONFERMA DELLA PRENOTAZIONE SUCCESSIVAMENTE AL PAGAMENTO DELLA QUOTA DI ISCRIZIONE.