Formazione Elenco Avvocati Sportello per il Cittadino
Si comunica che, in adempimento al disposto di cui agli artt. 30 comma 1, 35 comma 1 lett. u e 30 comma 3 L.247/2012 ed al successivo regolamento n.2 emesso dal C.N.F. in data 19/4/2013 il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Massa Carrara, nella seduta del 7 novembre 2013, ha approvato il “Regolamento dello Sportello per il Cittadino”.

Come previsto dal Regolamento emesso dal CNF, lo Sportello per il Cittadino sarà formato da Avvocati, iscritti in un apposito elenco tenuto dal Consiglio dell’Ordine “in base all’ambito di competenze specifiche che dovranno essere dichiarate e sulle quali il Consiglio potrà chiedere verifiche”.

L’elenco, come previsto dal regolamento approvato dal Consiglio, sarà composto da un massimo di n.15 avvocati.

Tutti gli Iscritti interessati a far parte di tale elenco, devono inviare il modulo in allegato, debitamente compilato in ogni sua parte e sottoscritto, esclusivamente a mezzo pec al seguente indirizzo ord.massacarrara@cert.legalmail.itdalle ore 9.00 di GIOVEDI’ 14 NOVEMBRE alle ore 13.00 di MERCOLEDI’ 20 NOVEMBRE.

N.B.: Le domande pervenute prima delle ore 9.00 di giovedì 14 novembre non saranno prese in considerazione.

Il Consiglio