8 Novembre 2013 – Massa – Convegno Camera Penale Massa Carrara
La Camera Penale di Massa Carrara “Carlo Nino Pennucci” organizza per il giorno 8 Novembre 2013, alle ore 15.00, presso la Sala Convegni della Cassa di Risparmio di Carrara-Viale Stazione n.108, il convegno sui temi:
“MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA E STALKING: RECENTI RIFORME E LINEE GIURISPRUDENZIALI”
“SVUOTA CARCERI E VIOLENZA DI GENERE:
RECENTI RIFORME E ASPETTI PROCEDURALI”

Relatori
Dott. Enrico Mengoni – Magistrato presso il Tribunale di Lucca
Prof. Avv. Enrico Marzaduri – Ordinario di Procedura Penale dell’Università di Pisa

Presiede
Avv. Francesco PERSIANI
 – Responsabile della Scuola Territoriale e Membro della Camera Penale di Massa

Il convegno è+ gratuito per i soci della Camera Penale; ai non soci è richiesta una quota di Euro 5,00 a titolo di rimborso spese.

E’ necessaria la prenotazione attraverso Riconosco per gli Avvocati del Distretto della Corte d’Appello di Genova.

Gli avvocati fuori Distretto possono prenotarsi inviando una mail a segreteria@ordineavvocatims.it