30 Giugno 2010 – MEDIAZIONE e CONCILIAZIONE
Il Consiglio dell’Ordine di Massa Carrara organizza per il giorno 30 giugno 2010, presso il CENTRO CONGRESSI CARRARA FIERE di Marina di Carrara un convegno informativo sul tema
MEDIAZIONE e CONCILIAZIONE
alla luce del nuovo Decreto Legislativo n.28/2010
nel quale, oltre ad illustrare la mediazione come prevista dalla nuova normativa, verrà trattato il ruolo dei professionisti prima, durante e dopo la conciliazione.

IL CONVEGNO INIZIERA’ ALLE ORE 15.00

Prof.ssa Avv. Chiara Giovannucci Orlandi
Avvocato del Foro di Bologna – Prof. Aggr. di Procedura Civile e Diritto dell’arbitrato interno ed internazionale presso l’Università di Bologna – Membro della Commissione Mediazione del CNF – Membro della Commissione Conciliazione-Arbitrato, Unioncamere Roma
“La mediazione alla luce del nuovo Decreto: problemi attuativi per la creazione degli organismi di conciliazione”
“La formazione dei mediatori”

Avv. Daniela Patriarchi
Avvocato del Foro di Massa Carrara – Conciliatore presso la Camera di Commercio di Massa Carrara
“Il ruolo dell’Avvocato nella conciliazione”

Il convegno si terrà presso la SALA MICHELANGELO del CENTRO CONGRESSI CARRARA FIERE di MARINA DI CARRARA- ingresso 5 – Via Maestri del Marmo.

Le prenotazioni possono già essere effettuate attraverso Riconosco.
Gli Avvocati fuori Distretto che fossero interessati a partecipare possono prenotarsi inviando una richiesta a segreteria@ordineavvocatims.it.