12 febbraio 2010 – Carrara – Convegno AIGA

L’A.I.G.A. Associazione Italiana Giovani Avvocati – Sezione di Massa Carrara “Federico Bernacca”, con il patrocinio del Comune di Carrara, organizza un incontro di studi sul tema “EMERGENZA CARCERI: SICUREZZA, RIABILITAZIONE, SOVRAFFOLLAMENTO” che si terrà il giorno 12 FEBBRAIO 2010 dalle ore 16.00 presso l’AULA MAGNA dell’ACCADEMIA DI BELLE ARTI di CARRARA.

Introduce
Avv. Luca Lattanzi  Presidente Sezione AIGA di Massa e Carrara – Federico Bernacca

Modera
Avv. Fabio Beconcini  Segretario Sezione AIGA di Massa e Carrara – Federico Bernacca

Relatori
Dott. Alessandro Margara  Magistrato
Dott. Salvatore Iodice – Direttore del Carcere di Massa
Avv. Andrea Callaioli  Garante per i detenuti del carcere di Pisa
Avv. Paolo Barsotti – Foro di Massa Carrara

Avv. Giuseppe Sileci  Presidente nazionale AIGA

E’ necessaria la prenotazione attraverso Riconosco.
Gli Avvocati fuori Distretto possono prenotarsi inviando una mail all’indirizzo segreteria@ordineavvocatims.it segreteria@ordineavvocatims.it

SENZA PRENOTAZIONE NON SARA’ POSSIBILE ACCEDERE ALLA SALA DEL CONVEGNO

Attenzione:
la quota di partecipazione, che dovrà essere pagata al momento della registrazione il giorno del convegno, è pari ad Euro 10,00 per gli Avvocati ed Euro 5,00 per i Praticanti.
Per i soci AIGA la partecipazione è gratuita.