Corso di Formazione Avvocato Penalista (I livello)

La Camera Penale della Spezia, unitamente ai Consigli dell’Ordine degli Avvocati della Spezia e di Massa Carrara, comunica che sono aperte le iscrizioni per il corso di perfezionamento di I livello per avvocati e patrocinatori, utile anche per coloro – tra i soli iscritti in possesso del titolo di avvocato  che aspirino ad ottenere la qualificazione di idoneità all’iscrizione nelle liste dei difensori d’ufficio ai sensi della L. 6.3.2001 n. 60.

La frequenza al corso è riservata agli iscritti all’albo degli avvocati e a quello dei patrocinatori legali che ne facciano tempestiva richiesta alla segreteria del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati della Spezia, ovvero del Consiglio dell’Ordine di Massa Carrara, entro il 21 dicembre 2008