Corso di Formazione Avvocato Penalista (I livello)

La Camera Penale della Spezia, unitamente ai Consigli dell’Ordine degli Avvocati della Spezia e di Massa Carrara, comunica che sono aperte le iscrizioni per il corso di perfezionamento di I livello per avvocati e patrocinatori, utile anche per coloro – tra i soli iscritti in possesso del titolo di avvocato – che aspirino ad ottenere la qualificazione di idoneità all’iscrizione nelle liste dei difensori d’ufficio ai sensi della L. 6.3.2001 n. 60.

La frequenza al corso è riservata agli iscritti all’albo degli avvocati e a quello dei patrocinatori legali che ne facciano tempestiva richiesta alla segreteria del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati della Spezia, ovvero del Consiglio dell’Ordine di Massa Carrara, entro il 21 dicembre2008