Ordine degli Avvocati di Massa Carrara

AREA RISERVATA
REGOLAMENTO E TARIFFARIO
Regolamento

Regolamento concernente l’organizzazione ed il funzionamento dell’ Organismo di Composizione della Crisi da Sovraindebitamento dell’Ordine degli Avvocati di Massa Carrara, approvato dal Consiglio con delibera del 26 gennaio 2024.

Regolamento OCC approvato nella seduta del 26/01/2024

Tariffario

Con la presentazione dell’istanza è necessario effettuare il versamento di € 427,00  IVA inclusa, somma necessaria per l’apertura della pratica e non restituibile anche in caso di rinuncia al procedimento.

Successivamente verrà calcolato il compenso dell’Organismo, cioè la spesa che dovrà essere sostenuta dal debitore per il lavoro del Gestore; tale compenso, sempre soggetto ad IVA al 22%, è calcolato con un preventivo formulato, in applicazione del tariffario OCC, dal Gestore della Crisi.

Tariffario OCC approvato nella seduta del 06/02/2025


Si comunica che le domande di accesso all'Organismo di Composizione della Crisi da Sovraindebitamento depositate dal 1° agosto al 31 agosto 2025 verranno gestite a patire dal 1° settembre 2025, salvo particolari urgenze da segnalare al Referente a mezzo mail al seguente indirizzo ooc@ordineavvocatims.it

Questo si chiuderà in 0 secondi