Ordine degli Avvocati di Massa Carrara

1° Aprile 2022 – M. di Carrara – OLTRE LE SBARRE: a due anni da Santa Maria Capua Vetere possiamo parlare
di resilienza e carcere?
*** CONVEGNO RINVIATO AL 10 GIUGNO 2022 ***

L’Ordine degli Avvocati di Massa Carrara, in collaborazione con la Fondazione Scuola Forense “Alto Tirreno” e la Camera Penale di Massa Carara “Carlo Nino Pennucci” , organizza il convegno dal titolo “OLTRE LE SBARRE: a due anni da Santa Maria Capua Vetere possiamo parlare di resilienza e carcere?” che si terrà il giorno 1° Aprile 2022 dalle ore 15,30 presso la Sala Marmoteca del Centro Congressi Carrarafiere di Marina di Carrara – Viale G. Galilei n.133 – Ingresso 2.

Programma:

Avv. Giovanna Barsotti – Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Massa Carrara
Avv. Alessandro Maneschi – Presidente della Camera Penale di Massa Carrara “Carlo Nino Pennucci”

Ne discutono
Prof. Luca Bresciani – Università di Pisa
Dott.ssa Michela Mencattini – Magistrato di Sorveglianza Massa – La Spezia
Avv. Michele Passione – Foro di Firenze
Dott. Enrico Zucca – Sostituto Procuratore Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Genova

Modera
Avv. Stefania Amato – Foro di Brescia

Crediti Formativi: 4

Posti disponibili: 110 in presenza – 50 da remoto

Per motivi organizzativi, al momento della prenotazione è obbligatorio scegliere una sola delle due modalità di partecipazione (su Sfera sono disponibili due eventi separati, uno in presenza e uno da remoto)

Per i partecipanti da remoto, il link sarà visibile nell’Area Riservata Sfera 5 minuti prima dell’orario di inizio previsto.