3 Luglio 2017 - M. di Carrara - LA NOMOFILACHIA APPLICATA ALLA FAMIGLIA Stampa E-mail
L'Ordine degli Avvocati di Massa Carrara, in collaborazione con la Scuola Forense "Alto Tirreno", organizza il convegno dal titolo "LA NOMOFILACHIA APPLICATA ALLA FAMIGLIA: PRIMO COMMENTO ALLE SENTENZE 11504/17 E 12196/17 DELLA SUPREMA CORTE DI CASSAZIONE" che si terrà il giorno 3 Luglio 2017 alle ore 15,15 presso la Sala Marmoteca del Centro Congressi Carrara Fiere di Marina di Carrara - Viale G. Galilei n.133 - Ingresso 2.

Avv. Carlo LenzettiComponente della Commissione Formazione del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Massa Carrara

Avv. Enza DEDALIForo di Imperia
Avv. Antonella MICCOLI Foro di Firenze

E' necessaria la prenotazione mediante l'accesso all'Area Riservata Sfera.

Gli Avvocati FUORI DISTRETTO DELLA CORTE D'APPELLO DI GENOVA devono iscriversi inviando una mail all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. indicando il Foro di appartenenza.
LA SEGRETERIA PROVVEDERA' AD INVIARE CONFERMA DELLA PRENOTAZIONE
Scarica questo file (locandina-03.07.2017.pdf)Locandina