7 Giugno 2019 - Montignoso - L’ABITAZIONE DELLA CASA FAMILIARE Stampa E-mail
L'Ordine degli Avvocati di Massa Carrara organizza il convegno dal titolo "L’ABITAZIONE DELLA CASA FAMILIARE NELLA SEPARAZIONE, NEL DIVORZIO E NELLA CESSAZIONE DELLA CONVIVENZA" che si terrà il giorno 7 Giugno 2019 dalle ore 15,00 presso la Sala Meeting dell'Hotel Eden di Montignoso - Viale A. Gramsci n.26.

Salvatore Gioè - Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Massa Carrara
Paolo Puzone - Presidente del Tribunale di Massa
On.le Cosimo Maria Ferri

Modera