15 Febbraio 2019 - M. di Carrara - IL DOVERE DI VERITA' Stampa E-mail
L'Ordine degli Avvocati di Massa Carrara, in collaborazione con la Scuola Forense "Alto Tirreno", organizza il convegno dal titolo "IL DOVERE DI VERITA'" che si terrĂ  il giorno 15 Febbraio 2019 alle ore 15,30 presso la Sala Marmoteca del Centro Congressi Carrara Fiere di Marina di Carrara - Ingresso 2 da Viale G. Galilei.+
IL CONVEGNO E' STATO RINVIATO PER SOPRAVVENUTA,
IMPROVVISA INDISPONIBILITA' DEI RELATORI.
A BREVE SARA' COMUNICATA LA NUOVA DATA.

Avv. Salvatore Gioè
– Presidente Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Massa Carrara

Avv. Stefano Borsacchi – Foro di Pisa
Avv. David Cerri – Foro di Pisa