16 Novembre 2018 - M. di Carrara - INTERNET E PROFESSIONE DI AVVOCATO Stampa E-mail
L'Ordine degli Avvocati di Massa Carrara, in collaborazione con la Scuola Forense "Alto Tirreno", organizza il convegno dal titolo "INTERNET E PROFESSIONE DI AVVOCATO" che si terrĂ  il giorno 16 Novembre 2018 dalle ore 15,30 presso la Sala Marmoteca del Centro Congressi Carrara Fiere di Marina di Carrara - Ingresso 2 da Viale G. Galinei.

Avv. Salvatore Gioè
– Presidente Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Massa Carrara

Introduce e modera
Avv. Fabio De Santis