21 Settembre 2018 - M. di Carrara - PRIVACY E ANTIRICICLAGGIO Stampa E-mail
L'Ordine degli Avvocati di Massa Carrara, in collaborazione con la Scuola Forense "Alto Tirreno", organizza il convegno dal titolo "PRIVACY E ANTIRICICLAGGIO" che si terrĂ  il giorno 21 Settembre 2018 dalle ore 15,30 presso la Sala Marmoteca del Centro Congressi Carrara Fiere di Marina di Carrara - Ingresso 2 da Viale G. Galinei.

Avv. Salvatore Gioè – Presidente Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Massa Carrara

Relatore
Avv. Giovanni Vaglio – Foro di Pisa – Direttore Fondazione Scuola Forense “Alto Tirreno”

Crediti formativi: 3 in materia obbligatoria

E' necessaria la prenotazione mediante l'accesso all'Area Riservata Sfera.

N.B.: N.15 POSTI RISERVATI AGLI AVVOCATI FUORI DISTRETTO. E' OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE VIA MAIL ALL'INDIRIZZO Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . E' POSSIBILE PARTECIPARE SOLO SE SI RICEVE LA MAIL DI CONFERMA DALLA SEGRETERIA.
Scarica questo file (locandina-21.09.2018.pdf)Locandina