Consiglio dell'Ordine
Orario Uffici UNEP Corte d'Appello di Genova - Anno 2020 Stampa E-mail
Pubblichiamo in allegato il decreto del Presidente della Corte d'Appello di Genova del 23 dicembre 2019, relativo all'oggetto.

Piano Offerta Formativa 2020 Stampa E-mail
Pubblichiamo in allegato il Piano dell'Offerta Formativa (POF) relativo al 2020, approvato dal Consiglio dell'Ordine nella seduta del 7 novembre 2019.

Convocazione Assemblea degli Iscritti Stampa E-mail
Pubblichiamo in allegato avviso di convocazione Assemblea degli Iscritti che si terrà il prossimo 5 dicembre alle ore 8.00 in prima convocazione e il giorno 6 dicembre 2019 alle ore 11.30 in seconda convocazione.

Tribunale di Massa - Variazione tabellare del 20/11/2019 Stampa E-mail
Pubblichiamo in allegato variazione tabellare del 20 novembre 2019.

UCPI - Delibera astensione dalle udienze dal 2 al 6 Dicembre 2019 Stampa E-mail
L'Unione delle Camere Penali Italiane, con delibera del giorno 6 Novembre 2019, ha proclamato l'astensione dalle udienze e da ogni attività giudiziaria nel settore penale per i giorni 2, 3, 4, 5, 6 dicembre 2019.
Per maggiori informazioni scaricare l'allegato.

Protocollo delle modalità di mantenimento dei figli Stampa E-mail
Pubblichiamo in allegato il "Protocollo delle modalità di mantenimento dei figli secondo le linee guida espresse dal CNF nella seduta del 14.7.2017", sottosscritto in data 22 ottobre 2019 con il Presidente del Tribunale di Massa, Dott. Paolo Puzone.

Costituzione Commissione per gli Iscritti nei rapporti con gli Uffici Giudiziari Stampa E-mail
Si comunica che il Consiglio dell’Ordine, al fine di migliorare i rapporti con i nostri Uffici Giudiziari e di contribuire all’implementazione dei servizi del nostro Tribunale, ha deliberato di costituire una Commissione per gli Iscritti nei rapporti con gli Uffici Giudiziari formata dai seguenti Consiglieri: Avv. Manuela Aiazzi, Avv. Carlo Maurizio Cecchieri, Avv. Dino Del Giudice, Avv. Roberto Magnavacca, Avv. Massimo Martinelli.
I componenti della Commissione, a turno, saranno a disposizione degli Iscritti ogni mercoledì mattina - dalle ore 11.00 - a partire dal giorno 6 novembre p.v., presso la segreteria dell’Ordine, per raccogliere eventuali segnalazioni, nel rispetto della normativa sulla privacy.

UCPI - Delibera astensione dalle udienze dal 21 al 25 Ottobre 2019 Stampa E-mail
L'Unione delle Camere Penali Italiane, con delibera del giorno 30 settembre 2019, ha proclamato l'astensione dalle udienze e da ogni attività giudiziaria nel settore penale per i giorni 21, 22, 23, 24 e 25 ottobre 2019.
Per maggiori informazioni scaricare l'allegato.

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>