UCPI - Delibera astensione dalle udienze dal 2 al 6 Dicembre 2019 Stampa E-mail
L'Unione delle Camere Penali Italiane, con delibera del giorno 6 Novembre 2019, ha proclamato l'astensione dalle udienze e da ogni attività giudiziaria nel settore penale per i giorni 2, 3, 4, 5, 6 dicembre 2019.
Per maggiori informazioni scaricare l'allegato.

Protocollo delle modalità di mantenimento dei figli Stampa E-mail
Pubblichiamo in allegato il "Protocollo delle modalità di mantenimento dei figli secondo le linee guida espresse dal CNF nella seduta del 14.7.2017", sottosscritto in data 22 ottobre 2019 con il Presidente del Tribunale di Massa, Dott. Paolo Puzone.

Costituzione Commissione per gli Iscritti nei rapporti con gli Uffici Giudiziari Stampa E-mail
Si comunica che il Consiglio dell’Ordine, al fine di migliorare i rapporti con i nostri Uffici Giudiziari e di contribuire all’implementazione dei servizi del nostro Tribunale, ha deliberato di costituire una Commissione per gli Iscritti nei rapporti con gli Uffici Giudiziari formata dai seguenti Consiglieri: Avv. Manuela Aiazzi, Avv. Carlo Maurizio Cecchieri, Avv. Dino Del Giudice, Avv. Roberto Magnavacca, Avv. Massimo Martinelli.
I componenti della Commissione, a turno, saranno a disposizione degli Iscritti ogni mercoledì mattina - dalle ore 11.00 - a partire dal giorno 6 novembre p.v., presso la segreteria dell’Ordine, per raccogliere eventuali segnalazioni, nel rispetto della normativa sulla privacy.

UCPI - Delibera astensione dalle udienze dal 21 al 25 Ottobre 2019 Stampa E-mail
L'Unione delle Camere Penali Italiane, con delibera del giorno 30 settembre 2019, ha proclamato l'astensione dalle udienze e da ogni attività giudiziaria nel settore penale per i giorni 21, 22, 23, 24 e 25 ottobre 2019.
Per maggiori informazioni scaricare l'allegato.

Scuola Forense - Corso Intensivo per la preparazione all'esame di avvocato 2019 Stampa E-mail
La Fondazione Scuola Forense "Alto Tirreno" organizza il "CORSO INTENSIVO PER LA PREPARAZIONE PER L'ESAME DI AVVOCATO" che si svolgerà dal 6 settembre 2019 al 6 dicembre 2019.
Le iscrizioni saranno aperte fino al 5 settembre 2019 . Posti disponibili: 50
Per maggiori informazioni scaricare il bando allegato.

Tribunale di Massa - Accesso ai locali del Tribunale Stampa E-mail
Pubblichiamo in allegato comunicazione del Dirigente Amministrativo del Tribunale di Massa relativa alle modalità di accesso ai locali del Tribunale, con particolare riferimento all'abbigliamento.

Tribunale di Massa - Orario cancellerie Agosto 2019 Stampa E-mail
Si comunica che dal 1° Agosto al 2 Settembre 2019, le cancellerie del Tribunale di Massa resteranno aperte al pubblico dalle ore 9.00 alle ore 12.00, come da Ordine di Servizio n.27 del 1° Agosto 2019 del Dirigente Amministrativo del Tribunale di Massa, che pubblichiamo in allegato.

Bando Esame Avvocato 2019 Stampa E-mail
Sulla Gazzetta Ufficiale 4^ Serie Speciale - concorsi ed esami n. 51 del 28/06/2019 è stato pubblicato il "Bando di esame di abilitazione all'esercizio della professione forense - sessione 2019", le cui prove scritte si svolgeranno nei giorni 10-11-12 dicembre 2019.
La domanda di partecipazione dovrà essere inviata, con le modalità indicate nel bando, entro il giorno 11 novembre 2019.

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>